ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Totem multimediali per una pubblicità ancor più efficace

La novità pubblicitaria sono i totem multimediali che presentano un dispositivo sonoro che pubblicizza i prodotti. I totem multimediali Packaging display sono la soluzione


Chi ha un'attività commerciale sa bene quanto la pubblicità giochi un ruolo di prim'ordine all'interno del complesso mondo del commercio. Per migliorare le strategie di promozione, spesso aziende, negozi, locali, farmacie, supermercati, si rivolgono a supporti come espositori o banchetti promozionali. Da oggi, la nuova frontiera in questo campo sono i totem multimediali.
Un'azienda che vanta una lunga esperienza nella produzione di supporti pubblicitari è Packaging Display che con la sua sede di Milano vanta una lunga esperienza.



I totem multimediali sono dei dispositivi in cartone con in più l'aggiunta di un registratore in grado di riprodurre suoni completamente personalizzabili in base all'utilizzo.
La particolarità di questi totem multimediali è che ogni qualvolta una persona passerà nelle vicinanze del dispositivo, un sensore ne rileverà la presenza facendo partire il congegno sonoro. La sponsorizzazione dei vari prodotti sarà davvero efficace perchè coinvolge direttamente l'utente catturando la sua attenzione con vivacità. I totem multimediali sono ricchi di colori, slogan e immagini anche questi completamente personalizzabili in base alle diverse esigenze. Per tutto ciò che ruota attorno al mondo della pubblicità rivolgetevi a Packaging Display e troverete la soluzione ad ogni problema. Con i totem multimediali le vendite aumenteranno.


04/04/2011