ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Totem in cartone con circuito elettronico per messaggio vocale

Totem in cartone con una grande tecnolgia: potrete registrare un messaggio da riprodurre al passaggio del cliente potenziale.


Come ben sapete e potete vedere con i vostri occhi tutti i giorni, il settore della pubblicità è costantemente in divenire. Ogni giorno vengono inventati nuovi modi per fare promozione e per regalare successo ad un prodotto o ad un marchio. Cosa fare? Come sbaragliare la concorrenza?
Packaging Display è un'azienda che lavora in questo settore da tanti anni, studia e progetta soluzioni originali e alternative ogni giorno, proponendo ai clienti sempre dei lavori di grande qualità. Oggi parliamo di uno strumento eccezionale: il totem in cartone. Avete presente quelle strutture imponenti posizionate al centro della galleria del centro commerciale, all'entrata di un negozio o di un punto vendita? Ecco quelli sono i totem in cartone. Cosa si è inventato Packagig Display per superare tutti i concorrenti? All'interno del totem in cartone ha posizionato un sensore di posizione e un circuito elettronico che riproduce un messaggio vocale pubblicitario, attirando tutta l'attenzione dei passanti.
Avete capito bene, a queste strutture non manca davvero nulla, da oggi possono anche essere dotate di messaggio vocale! Cosa chiedere di più? Il cartone ci permette comunque di tenere il prezzo basso, a disposizione di tutte le aziende... se a questo volete aggiungere un po' di tecnologia, eccoci qui! Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 


08/09/2014