ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

La funzione degli espositori da banco in cartone

Scegliete gli espositori da banco in cartone: ecco come attirare lÂ’attenzione dei clienti grazie agli espositori da banco in cartone, originali e curiosi.


Che funzione hanno gli espositori da banco in cartone? Che vantaggi portano gli espositori da banco in cartone in una campagna pubblicitaria?
Packaging Display risponde alle vostre domande. Innanzitutto partiamo dalla spesa: unica e piccola, iniziale, senza bisogno di ulteriore manutenzione. Avrete la vostra pubblicità sempre, potrete montarli e smontarli facilmente ed anche spostarli come meglio credete. Si adattano ad ogni ambiente e sono perfetti ovunque: vicino alle casse, nei corridoi, sul banco frigo, all’entrata di un supermercato…gli espositori da banco in cartone attirano l’attenzione dei clienti che passano e li stuzzicano a comprare quel prodotto, anche se non era necessario.



Proprio così, quante volte siete in coda aspettando lo scontrino e trovate degli espositori da banco in cartone con le caramelle, con una crema in offerta o degli accendini curiosi? Ecco, la maggior parte dei clienti, anche se non ha bisogno di questi prodotti, procede all'acquisto. È proprio questa la forza di questo veicolo pubblicitario!
Packaging Display vi dà la possibilità di progettare con i nostri tecnici il vostro espositore da banco in cartone: sceglierete le immagini, i colori, le dimensioni, il tipo di espositore etc. Comincerete poi una grande campagna promozionale per regalare ai vostri prodotti il successo che meritano!
Visitate il nostro sito e troverete alcune delle immagini delle nostre realizzazioni, potrete farvi un’idea della qualità e della cura del particolare dei nostri prodotti. Contattateci per informazioni e per ricevere dei preventivi gratuiti, Packaging Display è una garanzia

 


11/04/2011