ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Isole promozionali dedicate alla Pasqua

I grandi marchi generalmente sfruttano le grandi festività per coinvolgere il pubblico: le isole promozionali


Si sta rapidamente avvicinando la Pasqua, il tempo passa veramente molto veloce! Ci sembra ieri di avervi parlato di tutti gli espositori per le feste natalizie, ora siamo qui a presentarvi tante belle idee per le isole promozionali della Pasqua. Attrezzatevi con anticipo, i primi clienti alla ricerca delle colombe e degli ovetti zuccherati sono già arrivati.
Cosa significa pensare alla realizzazione di isole promozionali dedicate al periodo pasquale? Generalmente per le grandi festività, quelle che accomunano tutta la gente, le aziende più importanti pensano ad una pubblicità più spettacolare, facendo progettare isole promozionali a tema, in questo caso la Pasqua. I grandi marchi legati ai dolci della festa, alle idee regalo per i bambini e ai prodotti più utilizzati cercano di coinvolgere il grande pubblico creando questi “corner” nei supermercati e nei negozi di grandissimo effetto. Il risultato? Grande stimolo all'acquisto, netto superamento della concorrenza a scaffale, enormi vendite.
Chi progetta le isole promozionali? Aziende come Packaging Display di Opera, a Milano, specializzata nel settore da oramai moltissimi anni. Proponiamo espositori di qualsiasi forma e dimensione, cartonati sagomati, circuiti elettronici, totem enormi... insomma non manca nulla, tutto ovviamente personalizzato. Contattateci per saperne di più.
 



27/02/2017