ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Gli espositori da banco in cartone o altri materiali

Gli espositori da banco hanno una duplice funzione: promozione ed ordine. La parola agli esperti


Gli espositori da banco hanno una duplice funzione: la prima è sicuramente quella della pubblicità e della promozione, quindi della grande visibilità di quei prodotti rispetto alla merce concorrente; la seconda è quella dell'ordine in negozio, per proporre in modo armonico e non caotico i prodotti. Tutti i grandi marchi investono nella progettazione e realizzazione di espositori da banco e da terra, ma il loro piccolissimo costo li rendono accessibili davvero a qualsiasi realtà. Un piccolo investimento iniziale per un grandissimo successo.
Packaging Display si occupa di realizzare espositori da banco di qualsiasi forma, dimensione e materiale. I più richiesti sono sicuramente quelli in cartone, molto economici, ma comunque resistenti, utilizzati per le pubblicità temporanee. Ci sono poi quelli più robusti in metallo, plexiglas o legno, realizzati su misura, per contenere prodotti più preziosi, più pesanti o in modo continuativo nel tempo.
Gli espositori da banco sono pensati per essere posti su un supporto che può essere uno scaffale, il lato della cassa, il tavolo informazioni o semplicemente un capo corsia. Generalmente hanno dimensioni ridotte in modo tale da risultare pratici e comodi, posizionabili facilmente ovunque... ricordate in ogni caso di chiedere qualsiasi personalizzazione, siamo a disposizione per ascoltare tutti i vostri progetti. Contattateci per ulteriori informazioni.
 



19/09/2016