ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Espositori da banco: ecco la loro grande potenzialità

La versatilità degli espositori da banco, strumenti promozionali che troviamo davvero ovunque


Gli espositori da banco sono destinati principalmente a prodotti di dimensioni ridotte, posizionati poi in punti strategici del negozio o dell'attività. Facciamo qualche esempio concreto per capire la grande potenzialità che hanno questi strumenti. Pensate alla coda in farmacia, quante volte vi capita di aspettare il vostro turno? Sicuramente tante, ecco in quei momenti gli occhi vagano nel negozio e si soffermano quasi sempre sugli espositori, i quali sono studiati appositamente per catturare l'attenzione. Colori sgargianti, immagini immediate e dirette, bisogni condivisi da tutti... ecco che il successo è assicurato, molti di voi ne rimangono incuriositi ed interessati, acquistando alla fine il prodotto.
Questo succede un po' ovunque, non solo nei supermercati o nei negozi dove è prevista un attesa per acquistare, pagare o quant'altro... anche sul bancone dei bar pubblicizzando caramelle e biscottini, sulla scrivania di un'agenzia viaggi con lucchetti per valigie, accanto ai prodotti di tecnologia con depliant o libretti d'istruzioni. Decisamente ovunque.
Avete bisogno di espositori da banco? Siete nel posto giusto, Packaging Display ne progetta e realizza di qualsiasi forma e dimensione, personalizzati al 100%. Contattateci per parlare direttamente con l'ufficio tecnico ed avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.
 


10/10/2016