ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Chi realizza un banchetto pubblicitario?

Packaging Display (Opera - Milano) si occupa di progettare e realizzare i vostri banchetti pubblicitarii


Chi realizza il banchetto pubblicitario per la promozione nei centri commerciali e nei supermercati? A chi si rivolgono i grandi marchi per la realizzazione di questi strumenti in serie, che verranno poi distribuiti alle varie catene e, il più delle volte, abbinati anche ad un operatore per coinvolgere i potenziali clienti? E' molto semplice, a realizzare il vostro banchetto pubblicitario è Packaging Display, un'azienda cartotecnica di Opera, Milano, specializzata nel settore da oramai tantissimi anni.
Il banchetto pubblicitario è uno tra gli strumenti promozionali più diffusi, più richiesti ed anche più efficaci. Si tratta generalmente di una struttura altezza busto, completamente personalizzata e marchiata del logo e dei colori del brand, studiata appositamente per attirare l'attenzione dei passanti. Può avere tasche portadepliant, vasi di raccolta lettere, un piccolo spazio per l'esposizione del prodotto, forme particolari o sagomate, altezze diverse a seconda del modello... come abbiamo detto prima completamente personalizzato quindi realizzato su misura.
La grandissima visibilità rispetto alla concorrenza della merce a scaffale è la vera chiave della strategia promozionale. Un banchetto pubblicitario attira il cliente, stimola l'acquisto, suscita curiosità e tutto questo è veramente positivo per il brand.
Contattateci per avere maggiori informazioni, preventivi senza impegno o semplicemente per parlare con un nostro collaboratore.
 


06/03/2017